Strategia di Marketing e Comunicazione? #Chiediloarateservizi

Maggio 12, 20210

Una strategia di comunicazione efficace supporta le aziende nell’avere il controllo sul loro impatto nel mondo esterno ma anche sulla percezione che ne hanno i dipendenti.

Una buona strategia di comunicazione ti permette, fra le altre cose, di rafforzare l’immagine aziendale, di aumentare la notorietà del tuo brand e di migliorare l’ambiente di lavoro.

Spesso, erroneamente, si pensa che elaborare e seguire una strategia di comunicazione e branding sia appannaggio esclusivo delle grandi aziende che hanno grandi budget.

In realtà, avere una buona strategia di marketing e comunicazione è essenziale anche per le PMI perché dà loro l’opportunità di essere facilmente riconoscibili e di affermarsi nel proprio mercato di riferimento senza ricorrere alla (fallimentare) guerra dei prezzi.

L’emergenza sanitaria ha reso ancora più evidente la necessità di sviluppare un Digital Mindset che consenta all’azienda di sfruttare a proprio vantaggio tutti gli strumenti che la tecnologia digitale mette oggi a nostra disposizione.

Gli utenti del web sono i tuoi potenziali clienti, per interagire al meglio con loro non ti basta essere semplicemente sul web: ti serve una strategia pensata, studiata e pianificata appositamente per te. Solo così sarai certo di utilizzare gli strumenti giusti nel modo corretto e di raggiungere i tuoi obiettivi.

Consapevole di questa necessità e per essere sempre più vicino e di supporto ai propri clienti Rate Servizi ha siglato una parternship con QueenD, agenzia specializzata in strategie di marketing e comunicazione.

Le professioniste di QueenD sono a disposizione per:

  • Consulenze personalizzate che vi aiutino a mettere a fuoco le vostre esigenze in tema di marketing e comunicazione
  • Studio e pianificazione di strategie di comunicazione personalizzate
  • Realizzazione degli strumenti di comunicazione più adatti alle vostre esigenze (siti web, blog, landing page, pagine social, grafica)
  • Social Media Marketing
  • Formazione (in presenza e web) dedicata ai temi e agli strumenti di comunicazione (gestione social media, Digital Tools, applicazioni specifiche) che vi rendano autonomi nella gestione della vostra comunicazione.

Professioniste con la P maiuscola: competenti, preparate, precise e innovative! Il brand position di Rate Servizi è cambiato radicalmente da quando QueenD è salita a bordo… Quindi, o meglio QueenD? Cosa aspettate ad agire?

Lorenzo De Giorgi  – Founder e CEO Rate Servizi

Chiamateci e vi indicheremo la giusta soluzione per voi.

Marketing e Comunicazione? #chiediloarateservizi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Sede GeneraleRate Servizi srl
Lavoriamo in tutta Italia ma puoi trovarci ai seguenti recapiti:
I NOSTRI UFFICIDove trovarci
https://www.rateservizi.it/wp-content/uploads/2020/03/img-footer-map3.png
Milano, Via Gratosoglio 108
GET IN TOUCHSeguici sui nostri social
Resta aggiornato su tutte le nostre attività

© Rate Servizi Srl 2019 | Via Gratosoglio, 108 – 20142 Milano – P. IVA: 04492860962 – rateservizi@legalmail.it
Iscrizione Camera di Commercio di Milano R.E.A. n° 1751905
Capitale Sociale € 10.000 i.v. | Privacy Policy | Cookie Policy | Design by QueenD